annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

VoLTE su Xiaomi POCO X3 NFC

Nicki
Grande
Grande
Ho esattamente lo stesso problema, fino a 3 giorni fa il VolTe funzionava.. ora non più. Non immaginavo, ma è un bel disservizio!
supermariofriuli
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Sì ormai l'ho capito ma purtroppo questi della ho non rispondono... Mi pare di capire che si arrampicano sugli specchi...mi pare che per chi come me ha preso recentemente questo device non resta che cambiare cellulare anzi operatore...Oggi ho fatto delle prove con il cellulare di mio padre che a PosteMobile e funziona perfettamente
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Nicki, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Fabian1
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buonasera Sylvie, chiedo delucidazioni in merito, anch'io purtroppo medesimo problema, acquistato X3 NFC esattamente una settimana fa, con grande stupore vengo a conoscenza provando in diretta che non ho possibilità di attivare servizio VOLte .
Adesso che lo switch off della rete 3G è terminato (almeno qui da me, sia dove vivo che lavoro ) sono in assenza di rete dati durante ogni chiamata.
Il punto è poter avere delle garanzie, sul inserimento del dispositivo nella lista degli abilitati, sia da parte di ho mobile che dal canto del produttore del device.
Non è concepibile rimanere senza rete dati nel 2021.
Il punto è ; come e da chi avere queste garanzie in tempi brevi..? In caso negativo c'è da valutare o il reso del device od il cambio operatore, e ne sarei dispiaciuto.
Attendo cortesemente risposta.
Buona serata.
Fabiano.
supermariofriuli
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Mi associo a quanto scrive l'utente prima di me. Da tempo sto chiedendo quando ho abiliterà il servizio su XIAOMI POCO X3 NFC, non posso continuare a perdere la connessione internet mentre sono in  videocall per lavoro e contemporaneamente ricevo una telefonata, è davvero una cosa assurda soprattutto di questi tempi.

Avete notizie al riguardo?

Fabian1
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
@Sylvie11 provo con tag. Attendo cortese riscontro.
Fabiano.
fraxfor
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
@supermariofriuli stesso problema qui
Gionatan25
Grande
Grande
Non è possibile che il VoLTE non è abilitato ma viene fatto lo switch off del 3G... Mi aspetto che entro il mese il problema venga risolto perché non è possibile una cosa del genere...
kikkoTa
Grandissimo
Grandissimo
Aspetta e spera 🤦🏻‍♂️
Du_Brasil
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Anch'io stessa situazione...hai risolto?
Io mi sa che cambio operatore, e mi porto dietro anche mia moglie e mio figlio... È una cosa inconcepibile questo arrampicarsi sugli specchi...