annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

VoLTE

31 RISPOSTE 31
Giancarlo84
Grande
Grande
Io sono a Milano ho appena ricevuto una chiamata sono rimasto in 4G+ e riuscivo ad usare internet
esatau
Numero Uno
Numero Uno
ciao, guarda che vuoi che ti dica....tutte le esperienze degli utenti sono utili,pure la tua ovviamente che affermi che con un dispositivo apple hai diciamo a disposizione almeno la rete 3g,tutto può essere ed è meglio non escludere nulla,io personalmente ho un telefono android samsung e in chiamata a volte ho il 3g e a volte no anche se devo dire che nell'ultimo mese ho avuto tante volte il 3g in chiamata, quasi sempre, comunque grazie per la tua testimonianza👍
kevinbene95
Grande
Grande

Ciao Esatau, da quello che ho sperimentato dipende molto dal telefono. Io ho un iphone e con ho mobile non ho mai avuto problemi a navigare in chiamata. Da 4g passa in 3g ma riesco ugualmente a navigare e ricevere messaggi. Altri utenti con smartphone android hanno spesso difficoltà a navigare durante la chiamata. 

Secondo me c'è un concorso di colpa tra ho mobile che non garantisce il servizio e lo smartphone che non riesce a gestire i dati in chiamata. 

esatau
Numero Uno
Numero Uno
guarda non c'è molto da confermare(di nuovo).
Durante le chiamate si può avere la connessione dati o non si può avere dipende da che rete usiamo in quel momento e dalle condizioni della rete stessa come ha già risposto la capofficina Josephine in precedenza.
Ciso96
Grande
Grande
La ringrazio, lo Smartphone va sempre in 3g a volte anche in 2g durante una chiamata ma a volte sparisce il 2g/3g che nella mia abitazione va lento(infatti in condizioni di navigazione internet senza chiamate resta quasi sempre in 4g sinonimo che il 4g prende meglio) quindi mi confermate che la navigazione a volte non funziona perché non più supportato a pieno il 3g nella mia zona e non perché non é garantita nemmeno la connessione 3g in chiamata (in quanto il VOLTE non garantito fa riferimento a una chiamata in 4g) grazie mille
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ciso96, la tecnologia VoLTE non è disponibile sulle SIM ho. Quando sei in conversazione la rete del dispositivo passa in automatico dalla tecnoligia 4G a quella 3G, se presente nella zona, o eventualmente in Edge o 2G. Pertanto, se la zona in cui ti trovi è coperta dalla rete 3G, è possibile la connessione dati. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

esatau
Numero Uno
Numero Uno
confermato che la connessione in 3g e in 4g durante una chiamata non è garantita.
Ciso96
Grande
Grande
Quindi mi conferma che non é garantita al 100% nemmeno la connessione 3g durante la chiamata? Avevo sentito di utenti che hanno impostato come connessione preferita 3g e facevano tutto, ho provato anche io, a volte resta a volte non navigo, conferma? Grazie mille
0 Kudos
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Nel caso del 3G è vero, si riesce a navigare e telefonare

Mario1988
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
Io personalmente ho provato a chiamare e usare internet in 3G...e onestamente nn ho avuto mai difficolta o problemi fino ad oggi