annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

VoLTE...

ho.risolto Vai alla soluzione
andreadb
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Ma se la pubblicità, da qualche tempo dice che il volte è attivo su tutte le sim e poi scopri che non è vero,,, non è meglio rinunciare alla propria scelta e non fare portabilità?!
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Andreadb, concordo in pieno

Visualizza soluzione nel messaggio originale

124 RISPOSTE 124
maiky
Grandissimo - Livello 2
Grandissimo - Livello 2

c'era una volte.....

Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Andreadb, concordo in pieno
andreadb
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Grazie, mi spiace solo avere speso 6 euro e dato le sim ho tanti amici... Già attivate. Gioco 14 giorni e poi recedo... Buona continuazione in ho e buona domenica.
Metallixx
Grande
Grande
Credo dipenda molto anche dal telefono, non tutti sono compatibili con il VoLTE.
A me si OnePlus 7 PRO è arrivato oltre 1 mese fa e va benissimo.
2 giorni fa ho fatto la portabilità anche sulla seconda SIM da ILIAD e il VoLTE si è attivato subito anche su quella
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
In tanti me compreso hanno un telefono compatibile con il Volte ma il servizio non è attivo.... non è corretto dichiarare sul sito ufficiale di un gestore telefonico che il Volte è disponibile per tutti quando palesemente non è così,è fuorviante e siamo in molti a lamentare questo problema indipendentemente dal telefono che usiamo.
quelo
Grandissimo
Grandissimo
concordo con esatau.....è inutile girarci intorno....alla maggior parte degli utenti ho il Volte non è stato attivato!
esatau
Numero Uno
Numero Uno
Infatti io non sono uno che ci gira intorno alle cose....preferisco dire le cose come stanno nel bene e nel male,ad oggi il Volte ho. non è per tutti e stop a dispetto di quello che viene dichiarato sul sito ufficiale del gestore ho.
andreadb
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Aggiungo che in un'altro post, mi hanno cancellato anche il messaggio. Dove appunto lamentavano la cosa. Non starò molto in ho. 14gg. Poi disattivo la sim. E quella che avrei dovuto portare, resta coopvoce.
0 Kudos
andreadb
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Premesso che il mio terminale è volte, oggi ho ricevuto un SMS da Ho: Da oggi c'e' il VoLTE, il servizio gratuito che ti permette di chiamare, navigare e utilizzare le app in 4G contemporaneamente. Il servizio e' disponibile per i clienti che hanno uno smartphone abilitato. Il problema è che non è vero. Ahahahahah