annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

VoLTE...

ho.risolto Vai alla soluzione
gAg
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Purtroppo le impostazioni che indicate tu, i tuoi colleghi e la stessa Huawei non le ho. Materialmente. Non so come spiegarlo... Se mi contattassi privatamente ti manderei uno screen
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @gAg, potresti dirmi se il tuo telefono è brandizzato oppure no? Resto a tua disposizione. 

0 Kudos
gAg
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Nessun branding
0 Kudos
gAg
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Nessuna novità?
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @gAg sono qui per aiutarti. Come prima cosa ti invito a verificare che il servizio sia regolarmente attivo digitando la seguente stringa *#*#86583#*#*  e invio. Qualora il servizio fosse attivo ti invito a creare un nuovo Apn  inserendo i seguenti parametri:

Nome -> IMS

APN -> IMS

Tipo APN -> IMS

Dopo il salvataggio del profilo lo stesso non risulterà più visibile nelle impostazioni, ma il servizio Volte dovrebbe funzionare. Potresti verificare e farmi sapere?

0 Kudos
Ylenia95
Grande
Grande
Ciao ti volevo chiedere sul tuo Realme 6 Pro, ti funziona ora il servizio VoLTE ??? Ho lo stesso cellulare tuo e ancora ad oggi non mi funziona, se sei riuscito puoi spiegarmi la procedura grazie mille
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Ylenia95 ciao prova la procedura che il capo ho.fficina ha scritto

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ylenia95,
verifica dalle impostazioni del tuo telefono che il servizio VoLTE sia regolarmente attivo digitando la seguente stringa *#*#86583#*#*  e invio.
Qualora il servizio fosse attivo ti invitiamo a creare un nuovo Apn inserendo i seguenti parametri:
Nome -> IMS
APN -> IMS
Tipo APN -> IMS
Dopo il salvataggio del profilo lo stesso non risulterà più visibile nelle impostazioni, ma il servizio Volte dovrebbe funzionare.
Facci sapere, restiamo a tua disposizione. Buona giornata. 

0 Kudos
gAg
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho provato a "chiamare" la stringa *#*#86583#*#* ma nemmeno iniziano gli squilli, si chiude immediatamente la chiamata
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @gAg, sono qui per aiutarti e ti informo che la stringa serve solo a verificare se il servizio è attivo. Potresti indicarmi marca e modello del dispositivo che stai utilizzando? Ti fornirò assistenza al più presto.

0 Kudos