annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

VoLTE...

ho.risolto Vai alla soluzione
esatau
Numero Uno
Numero Uno
Quindi aspettiamo...... e il limite prima settimana di agosto se ne già quasi andato👍
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @esatau, il servizio è attivo su tutti i device che lo supportano per Vodafone, con Software Vodafone o Open Market, con 4G abilitato.

Sono ancora in corso aggiornamenti software per dispositivi che presentano criticità. Rimango a tua completa disposizione. Buon proseguimento di serata.

L.u.c.k.y
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao @esatau, come ha detto @Deborah11 il VoLTE sarà/è disponibile per qualsiasi dispositivo. In breve, almeno in teoria, dovrebbe funzionare sul tuo a20e brandizzato Vodafone
esatau
Numero Uno
Numero Uno
non capisco una cosa, io ho un samsung a20e che supporta il Volte ed è brand vodafone,dovrebbe funzionare il Volte su questo telefono?
L.u.c.k.y
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
@mos3nga
Si, a me ieri sera hanno attivato il VoLTE
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @mos3nga, il servizio è attivo su tutti i device che lo supportano per Vodafone, con Software Vodafone o Open Market, con 4G abilitato.

Sono ancora in corso aggiornamenti software per dispositivi che presentano criticità  Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
mos3nga
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Io girerei la domanda... Ma a qualcuno per sbaglio e stato attivato veramente il servizio?!?
0 Kudos
andreadb
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Questo è stato già fatto a suo tempo. Con very mobile tutto ok. Il fatto è che quando il gestore attiva il volte sui sistemi, ti compare la scritta accanto alle tacche del segnale. E non c'è con ho.
0 Kudos
quelo
Grandissimo
Grandissimo
come temevo....anche io ho abilitato da un bel pò di giorni il mio cell con la stringa xiaomi.... purtroppo nulla
0 Kudos
18nick87
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Edit..in chiamata switcha la rete in 3g...come non detto
0 Kudos