annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

VoLTE

diGaggio
Grande
Grande
Ho ricevuto un SMS da ho.mobile che mi dice che VoLTE è disponibile se il mio smartphone è abilitato.
Ho un Samsung Galaxy A50 acquistato a luglio 2019 con android mantenuto aggiornato.
Però se vado su Impostazioni -> Connessioni -> Reti Mobili non trovo il toggle per abilitare VoLTE come ho letto in qualche articolo.
Sapete da cosa dipende? Il problema è il mio smartphone o è ho.mobile?
0 Kudos
1 RISPOSTA 1
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @diGaggio, il servizio VolTe è attivo su tutti i device che lo supportano per Vodafone, con Software Vodafone o Open Market, con l’eccezione dei modelli Samsung ed LG su cui il supporto VoLTE verrà introdotto con aggiornamenti software modello per modello. Rimango a tua disposizione. Buona serata.

0 Kudos