annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

VoLTE...

ho.risolto Vai alla soluzione
Roben
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

"Voice over LTE", ovvero chiamate (di migliore qualità) su rete 4G, con la possibilità di continuare a utilizzare la connessione dati durante la chiamata. Siccome Vodafone sembra stia effettuando un graduale passaggio di frequenze da 2G/3G a 4G, il VoLTE dovrà necessariamente essere esteso a tutti, altrimenti ci sarà una totale congestione delle frequenze ancora in 2G/3G...

0 Kudos
Genoa55
Grande
Grande

Mi spiegate cos è VoLTE e a che cosa serve ??? Grazie 

0 Kudos
Genoa55
Grande
Grande

Nessuno spiega cosa sia VoLTE ???

0 Kudos
Bach
Grande
Grande

Carissima Capo Officina, 

Si sa qualcosa sul Supporto VoLTE da parte vostra del mio smartphone Redmi Note 9 Pro?

0 Kudos
Valerja
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @

Gianguido, il servizio è attivo su tutti i device che lo supportano per Vodafone, con Software Vodafone o Open Market, con 4G abilitato.

Sono ancora in corso aggiornamenti software per dispositivi che presentano criticità.  Restiamo a disposizione. Buona serata.

esatau
Numero Uno
Numero Uno
Io ho aggiornato ieri il software del mio samsung a20e visto che era disponibile un'aggiornamento ma il Volte continua a non essere disponibile/attivabile, quindi è chiaro che i problemi sono tutti di ho. e non dei dispositivi visto che con sim very il Volte funziona benissimo da 2 mesi.
0 Kudos
Gianguido
Grande
Grande
Il mio galaxy note 10 plus mi risulta essere tra quelli supportati, sta di fatto che il volte non funziona! Ho portato anche in assistenza lo smartphone pensando fosse un problema del mio device invece funziona e con altre sim va senza problemi. Quando pensate di attivare il servizio anche sui samsung ?
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
Esattamente👍🥇😉
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ecco anche l'allegato:

esatau
Numero Uno
Numero Uno
È stato confermato anche da un capofficina che l'attivazione del Volte avverrà entro il mese di agosto,basta leggere l'ultima pagina del thread.

https://supporto.ho-mobile.it/t5/Forum-Risolvo-un-problema/Situazione-servizio-Volte-aggiornamenti/m...