annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

VoLTE...

ho.risolto Vai alla soluzione
Valerja
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @

Gianguido, il servizio è attivo su tutti i device che lo supportano per Vodafone, con Software Vodafone o Open Market, con 4G abilitato.

Sono ancora in corso aggiornamenti software per dispositivi che presentano criticità.  Restiamo a disposizione. Buona serata.

Bach
Grande
Grande

Carissima Capo Officina, 

Si sa qualcosa sul Supporto VoLTE da parte vostra del mio smartphone Redmi Note 9 Pro?

0 Kudos
Genoa55
Grande
Grande

Nessuno spiega cosa sia VoLTE ???

0 Kudos
Genoa55
Grande
Grande

Mi spiegate cos è VoLTE e a che cosa serve ??? Grazie 

0 Kudos
Roben
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

"Voice over LTE", ovvero chiamate (di migliore qualità) su rete 4G, con la possibilità di continuare a utilizzare la connessione dati durante la chiamata. Siccome Vodafone sembra stia effettuando un graduale passaggio di frequenze da 2G/3G a 4G, il VoLTE dovrà necessariamente essere esteso a tutti, altrimenti ci sarà una totale congestione delle frequenze ancora in 2G/3G...

0 Kudos
Giu24
Grande
Grande
Come si abilita il volte?
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
lo deve abilitate ho. su ogni sim essendo un servizio di rete,l'utente non può fare nulla.
0 Kudos
Geraldo
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giu24,

per prima cosa bisogna verificare che il tuo dispositivo sia supportato dal servizio VolTe. Verifica che abbia un software Vodafone o no brand e che ci sia abilitazione e copertura 4G. Nel caso di dispositivo Open Market verifica che il servizio VoLTE sia attivato sul menu del telefonino seguendo queste indicazioni: Impostazioni/Connessioni/Reti mobili/Chiamata VoLTE e attivare, oppure Impostazioni/Altro/Reti mobili/Chiamata VoLTE e attivare. Restiamo a disposizione

0 Kudos
stefgraf2
Grande
Grande
Io ho un galaxy note 10.
No volte con ho.mobile
Con tim invece si abilita il menu ed è attivo.
E mi è anche arrivato il msg da ho.mobile dove mi dicono che è abilitato.
Bugia
0 Kudos
maiky
Grandissimo - Livello 2
Grandissimo - Livello 2

bastava dire che il volte si sarebbe abilitato entro il 2021 ed eravamo tutti contenti

Donna LOL