annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

VoLTE...

ho.risolto Vai alla soluzione
colgian
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Ciao Sylvie io ho un Realme X2 pro, posso sapere quando verrà aggiornato per la compatibilità con il Volte di Ho? Grazie

0 Kudos
Ciao, ho un POCO X3 NFC: altri amici con lo stesso smartphone e stessa offerta chiamano in 4G, io no.

Sì, ho il VOLTE attivo nelle impostazioni.

Più di un mese fa il servizio clienti mi ha garantito l'inserimento a breve di questo smartphone in lista degli abilitati ma ad oggi tutto (vergognosamente) tace.

A Gennaio il 3G verrà spento, che faccio cambio smartphone nuovo di zecca e vi mando fattura per farmelo rimborsare?

Grazie!
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @gabriele.coach, mi dispiace informarti che al momento il dispositivo da te utilizzato non e' in lista tra quelli compatibili con il servizio Volte. Tuttavia, sono ancora in corso aggiornamenti software per dispositivi  che attualmente presentano questa criticità. Torna a trovarci presto per essere aggiornato sulle novità 

0 Kudos
colgian
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
È possibile sapere pure del Realme X2 pro riguardo alla compatibilità con il Volte di Ho.
0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @colgian , il servizio VolTe è attivo su tutti i device che lo supportano per Vodafone, con Software Vodafone o Open Market, con l’eccezione dei modelli Samsung ed LG su cui il supporto VoLTE verrà introdotto con aggiornamenti software modello per modello. Buona giornata.

0 Kudos
FF3
Grande
Grande
Salve, io ho un redmi Note 8 pro che risulta compatibile con il volte, l'ho attivato ma non funziona, potete darmi un riscontro? Grazie
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @FF3, potresti cortesemente indicarmi se il dispositivo è brandizzato da altro gestore? Resto a tua disposizione. Buona serata!

0 Kudos
FF3
Grande
Grande
Ciao Benedetta, no non è brandizzato..
0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @FF3 potresti precisarmi se il tuo dispositivo è un Redmi 8 o un Redmi 8T? Resto a disposizione.

0 Kudos
FF3
Grande
Grande
Ciao, come ho scritto sopra è un redmi Note 8 pro. Non capisco perché non funziona il volte, visto che è presente nella vostra lista di telefoni compatibili..
0 Kudos