annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

VoLTE...

ho.risolto Vai alla soluzione
Maozetung
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Quindi domani è il grande giorno, avremo tutti il volte attivo.😂😂😂😂
0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @18nick87,  puoi fornirci marca e modello del tuo dispositivo per poterti fornire informazioni precise? Resto a disposizione. Buona serat

0 Kudos
Mirkuz
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
Samsung S8, segnale 4g+ attivo tramite rete dati, provo ad effettuare una chiamata ed in automatico il segnale 4g+ sparisce impostandosi in H+
0 Kudos
18nick87
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
A me con scheda Vodafone funziona, con ho. No
0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @maiky, il servizio VolTe è attivo su tutti i device che lo supportano per Vodafone, con Software Vodafone o Open Market, con l’eccezione dei modelli Samsung ed LG su cui il supporto VoLTE verrà introdotto con aggiornamenti software modello per modello. Buona serata.

 

0 Kudos
maiky
Grandissimo - Livello 2
Grandissimo - Livello 2

bastava dire che il volte si sarebbe abilitato entro il 2021 ed eravamo tutti contenti

Donna LOL

stefgraf2
Grande
Grande
Io ho un galaxy note 10.
No volte con ho.mobile
Con tim invece si abilita il menu ed è attivo.
E mi è anche arrivato il msg da ho.mobile dove mi dicono che è abilitato.
Bugia
0 Kudos
Geraldo
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giu24,

per prima cosa bisogna verificare che il tuo dispositivo sia supportato dal servizio VolTe. Verifica che abbia un software Vodafone o no brand e che ci sia abilitazione e copertura 4G. Nel caso di dispositivo Open Market verifica che il servizio VoLTE sia attivato sul menu del telefonino seguendo queste indicazioni: Impostazioni/Connessioni/Reti mobili/Chiamata VoLTE e attivare, oppure Impostazioni/Altro/Reti mobili/Chiamata VoLTE e attivare. Restiamo a disposizione

0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
lo deve abilitate ho. su ogni sim essendo un servizio di rete,l'utente non può fare nulla.
0 Kudos
Giu24
Grande
Grande
Come si abilita il volte?
0 Kudos