3 RISPOSTE 3
Fefe76

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
16-04-2021
10:15 AM
Grazie per la cortese risposta! Controllerò se il mio telefono pur essendo nella lista è open market!
Marta23

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
14-04-2021
04:02 PM
Ho lo stesso problema nonostante ho un samsung galaxy A31 dual sim abilitato al VoLTE e presente nella lista degli abilitati Ho.mobile.
Per favore fate chiarezza.
Per favore fate chiarezza.
Owen

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Fefe76

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
07-04-2021
11:25 PM
Pur avendo il telefono compatibile al servizio Volte e inserito nella lista dei telefoni di ho. Mobile non riesco a farmelo attivare pur avendo contattato anche il servizio clienti. Visto che internet e chiamata in contemporanea per me sono necessari vi chiedo cortesemente un aiuto. Grazie.