annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

VoLTE

3 RISPOSTE 3
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Red74
verifica dalle impostazioni del tuo telefono che il servizio VoLTE sia regolarmente attivo digitando la seguente stringa *#*#86583#*#*  e invio. 
Qualora il servizio fosse attivo ti invitiamo a creare un nuovo Apn inserendo i seguenti parametri:
Nome -> IMS
APN -> IMS
Tipo APN -> IMS
Dopo il salvataggio del profilo lo stesso non risulterà più visibile nelle impostazioni, ma il servizio VoLTE dovrebbe funzionare. 
Facci sapere, restiamo a tua disposizione. Buona serata. 

0 Kudos
Red74
Grande
Grande
Già fatto più volte ma non cambia nulla
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Red74 Ti consiglio di contattare direttamente il servizio clienti:

- 19 21 21 se chiami con sim Ho.

- 800 688 788 se chiami da altro operatore

 

0 Kudos
Red74
Grande
Grande
Posseggo 1 redmi note9 , il dispositivo e presente nella lista per la compatibilità del servizio VoLTE, la spunta nelle impostazioni è già presente ma non c'è verso di avere la possibilità di usufruire delle servizio, cosa devo fare?
0 Kudos