Ciao @Cla.and.Lothar , per navigare e telefonare contemporaneamente hai bisogno di abilitare il servizio VoLTe. Puoi gestirlo dalle impostazioni del tuo dispositivo. Ti informo che ti informo che da verifiche effettuate il tuo telefono e' presente nella lista dei dispositivi abilitati al servizio. Potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizio-VoLTE/ta-p/149518 Resto a tua disposizione.
Buonasera, ho da poco una vostra SIM; il mio telefono è un Samsung S21 Ultra.
Con il precedente operatore non avevo nessun problema a navigare mentre era in corso una chiamata, Da quando sono passata a Ho. invece, non riesco più a farlo e mi da sempre offline.
Ho provato a cercare il percorso da voi indicato in altre domande con oggetto uguale alla mia, ma a quanto pare su questo telefono non esiste il tasto che permette di attivare il VoLTe.
Come posso risolvere il problema?
Grazie