annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

VoLTe Redmi Note 7

santi.mollica
Grande
Grande
Dopo mesi e mesi, chiamate su chiamate al servizio clienti, i problemi relativi al VoLTE non sono stati risolti e, nonostante le promesse inverosimili di risoluzione propostemi dall'assistenza (entro una settimana, entro 72 ore, entro 24 ore, domani, ecc...), ancora nulla di fatto per il mio Redmi Note 7. Lato Xiaomi ho verificato con il Customer Service tutte le impostazioni e ho potuto constatare la corretta configurazione del dispositivo. Che dire, meglio cambiare operatore?
0 Kudos
3 RISPOSTE 3
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Non dare la colpa ad HO. Io ho uno Xiaomi Note7 come il tuo e il Volte è attivo dal 2020. Non è partito subito a luglio, ma solo dopo qualche mese. Ma poi è sempre andato, quindi hai qualche impostazione da sistemare. Se va sul mio deve andare su tutti i Note7, non credi ?
0 Kudos
santi.mollica
Grande
Grande

Gentile Baobab, grazie per la risposta. Mi auguro di chiarire quanto hai espresso. 

Considera che l'assistenza Ho.mobile ha confermato la problematica, ha riconosciuto che è riconducibile alla rete Ho, ha avviato una procedura di assistenza per il mio seriale specifico. La più grande delusione (che forse è meglio chiamare disservizio, tant'è) sta nella tempistica risolutiva, ad oggi ignota, e nell'approccio superficiale dello "Stia tranquillo, prima o poi i tecnici riusciranno a risolvere" (parliamo di diversi mesi già).
Ribadisco che lato device ho avviato le procedure opportune e verificato, insieme all'assistenza tecnica Xiaomi, che effettivamente il VoLTE fosse abilitato. 

Saluti,

SM

0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Ti faccio i miei auguri perché si sistemi tutto al più presto. A me non serve e funziona. A te serve e non va 😬
0 Kudos