annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

VoLte su Asus Zenfone max pro m2

Non riesco a capire se il mio Zenfone max pro m2 è abilitato al VoLte, perché a tutto oggi quando effettuo una chiamata mi va via il 4g. Eppure assistenza Asus mi dice che è lo smartphone è compatibile per questo tipo di connessione. Quindi.........
0 Kudos
5 RISPOSTE 5
Teoo85
Top - Livello 2
Top - Livello 2
il servizio è attivo su tutti i device che lo supportano per Vodafone, con Software Vodafone o Open Market, con 4G abilitato.
Sono ancora in corso aggiornamenti software per dispositivi che presentano criticità Restiamo a disposizione. Buona serata.
È la stessa risposta uguale identica di un altro utente che ha scritto ad agosto! Va bene cosi, cambierò operatore, mi dispiace per voi ma non si fa così.
0 Kudos
Teoo85
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Call Center

Trovi gli operatori tutti i giorni al numero gratuito 19.21.21 se chiami dal tuo numero ho. e al numero verde gratuito 800.688.788 da tutti gli altri operatori.
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giovanniho.mobile, sono qui per aiutarti e mi dispiace informarti che al momento il dispositivo da te utilizzato non e' in lista tra quelli compatibili con il servizio Volte. Tuttavia, sono ancora in corso aggiornamenti. Torna a trovarci presto per essere aggiornato sulle novità 

0 Kudos
Che facciamo quando Vodafone disabilità del tutto il 3g? Cade la connessione o si blocca perché switch al 2g appena chiamo o rispondo al telefono, non possiamo vedere di sollecitare altrimenti appena succederà questo mi dispiace per voi ma cambierò operatore.
0 Kudos