5 RISPOSTE 5
Benedetta11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Roben

Grandissimo - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
26-09-2020
12:33 AM
Per quanto complesso possa essere, ormai esiste da anni e anni. Very Mobile lo ha implementato rapidamente e per tutti, senza neanche farsi pubblicità. Ho ci ha messo un secolo, ha mandato il messaggio a tutti e poi alla maggior parte degli utenti non funziona. A me sinceramente non piace essere preso per i fondelli, tanto meno non poter godere di un servizio essenziale solo perché qualcuno ha deciso così o non ha voglia di fare le cose come si deve!
BrunOrso

Grandissimo
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
25-09-2020
01:40 PM
Il problema è che il VoLte è un protocollo complesso da attivare e serve una buona struttura di base. Se in più aggiungiamo i taqnti filtri che ci sono sulla rete ho.mobile .... c'è davvero da arrabbiarsi.
Io la uso perchè è una delle poche che all'estero funziona sempre in 4G/4G+ (dove c'è la rete Vodafone) e perchè mi hanno passato i 70Gb a 5.99 proveniendo da Iliad ....
Roben

Grandissimo - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
25-09-2020
01:07 AM
Sarebbe da segnalare ad AGCOM una roba del genere, è incredibile che il VoLTE vada solo su quei quattro dispositivi che decidono loro. Con Tim e Very funziona su tutti i dispositivi, mah!
BrunOrso

Grandissimo
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
24-09-2020
11:44 PM
Sappi che sei in buona compagnia. Il VoLte non va praticamente a nessuno, me compreso....
Symon

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
24-09-2020
02:17 PM
salve, sul mio telefono nonostante abbia attivato il servizio non mi funziona la funzionalità VoLte. Sinceramente a breve cambierò operatore