annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

VoLte

FFSole
Grande
Grande
Sono abituata a lavorare ed a dire la verità, anche quando può essere scomoda. Da mesi sto ottenendo un "ci stiamo lavorando" ogni volta che segnalo l'interruzione della linea internet ogni volta che faccio o arriva una chiamata. C'è una data entro cui in problema sul Samsung Galaxy J5 sarà risolto od il "ci stiamo lavorando" durerà all'infinito? Perché trattandosi di rapporti commerciali la cosa è molto semplice: scelgo un gestore perche eroga un servizio soddisfacente, se il servizio viene meno e non si fa nulla per risolvere il problema anche il rapporto con il cliente viene meno.
3 RISPOSTE 3
Alchimia
Top
Top
La prima cosa che dovresti fare è verificare se il tuo telefono è nella lista dei dispositivi abilitati al Volte. Per mia stessa esperienza, in quanto lo posseggo anch'io, il tuo telefono non è in quella lista.
0 Kudos
Simone.B
Grande
Grande
Idem, il produttore (Sony) mi ha detto che è abilitato al Volte in 4g, il telefono non è in elenco Ho, la stessa Ho però fornendo IMEI mi ha confermato che il problema è loro e non del cellulare e stanno dicendo che ci stanno lavorando da più di un mese alla mia segnalazione aperta. Cambierò operatore in settimana, per lavoro ho già avuto fin troppi disagi.
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @FFSole, ci dispiace per il disagio ma ti informiamo che la segnalazione fa riferimento a tutti quei dispositivi che, nonostante la possibilità di avere il servizio disponibile, non sono ancora presenti nel nostro elenco. Come comunicato in precedenza seguiranno nuovi aggiornamenti, ma non ne conosciamo i tempi. Restiamo a tua completa disposizione

0 Kudos