3 RISPOSTE 3
Sirya1

Capo ho.fficina
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13-05-2021
05:32 PM
Ciao @FFSole, ci dispiace per il disagio ma ti informiamo che la segnalazione fa riferimento a tutti quei dispositivi che, nonostante la possibilità di avere il servizio disponibile, non sono ancora presenti nel nostro elenco. Come comunicato in precedenza seguiranno nuovi aggiornamenti, ma non ne conosciamo i tempi. Restiamo a tua completa disposizione
Simone.B

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10-05-2021
11:09 AM
Idem, il produttore (Sony) mi ha detto che è abilitato al Volte in 4g, il telefono non è in elenco Ho, la stessa Ho però fornendo IMEI mi ha confermato che il problema è loro e non del cellulare e stanno dicendo che ci stanno lavorando da più di un mese alla mia segnalazione aperta. Cambierò operatore in settimana, per lavoro ho già avuto fin troppi disagi.
Alchimia

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10-05-2021
10:49 AM
La prima cosa che dovresti fare è verificare se il tuo telefono è nella lista dei dispositivi abilitati al Volte. Per mia stessa esperienza, in quanto lo posseggo anch'io, il tuo telefono non è in quella lista.
FFSole

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10-05-2021
10:43 AM
Sono abituata a lavorare ed a dire la verità, anche quando può essere scomoda. Da mesi sto ottenendo un "ci stiamo lavorando" ogni volta che segnalo l'interruzione della linea internet ogni volta che faccio o arriva una chiamata. C'è una data entro cui in problema sul Samsung Galaxy J5 sarà risolto od il "ci stiamo lavorando" durerà all'infinito? Perché trattandosi di rapporti commerciali la cosa è molto semplice: scelgo un gestore perche eroga un servizio soddisfacente, se il servizio viene meno e non si fa nulla per risolvere il problema anche il rapporto con il cliente viene meno.