annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

VoLte

Symon
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
salve, sul mio telefono nonostante abbia attivato il servizio non mi funziona la funzionalità VoLte. Sinceramente a breve cambierò operatore
0 Kudos
5 RISPOSTE 5
BrunOrso
Grandissimo
Grandissimo

Sappi che sei in buona compagnia. Il VoLte non va praticamente a nessuno, me compreso....

0 Kudos
Roben
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
Sarebbe da segnalare ad AGCOM una roba del genere, è incredibile che il VoLTE vada solo su quei quattro dispositivi che decidono loro. Con Tim e Very funziona su tutti i dispositivi, mah!
0 Kudos
BrunOrso
Grandissimo
Grandissimo

Il problema è che il VoLte è un protocollo complesso da attivare e serve una buona struttura di base. Se in più aggiungiamo i taqnti filtri che ci sono sulla rete ho.mobile .... c'è davvero da arrabbiarsi.

Io la uso perchè è una delle poche che all'estero funziona sempre in 4G/4G+ (dove c'è la rete Vodafone) e perchè mi hanno passato i 70Gb a 5.99 proveniendo da Iliad ....

0 Kudos
Roben
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
Per quanto complesso possa essere, ormai esiste da anni e anni. Very Mobile lo ha implementato rapidamente e per tutti, senza neanche farsi pubblicità. Ho ci ha messo un secolo, ha mandato il messaggio a tutti e poi alla maggior parte degli utenti non funziona. A me sinceramente non piace essere preso per i fondelli, tanto meno non poter godere di un servizio essenziale solo perché qualcuno ha deciso così o non ha voglia di fare le cose come si deve!
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Symon, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.

0 Kudos