annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Voce in uscita

7 RISPOSTE 7
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @filippogiad, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@filippogiad. Potrebbe anche trattarsi di congestione. Prova a seguire questa procedura: disattiva il Wifi, entra nelle impostazioni del tuo dispositivo e sposta la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone), aspetta che appaia la E e spegni il dispositivo per qualche minuto. Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G. Lo switch e lo spegnimento (non riavvio) dello smartphone comportano l'acquisizione di una nuova priorità sulla cella ed un conseguente miglioramento della qualità della rete.
0 Kudos
filippogiad
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Purtroppo mi riesce difficile. Cercherò una maniera.
Il problema comunque è maggiore in alcune zone piuttosto che altre.
0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Simona84, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona serata.

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@filippogiad. Avresti possibilità di provare la SIM ho. in un altro telefono e vedere se anche da lì la problematica si presenti?
0 Kudos
filippogiad
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao,
Ho lo stesso identico problema su Pixel 8.
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Avresti possibilità di provare la SIM ho. in un altro telefono e vedere se anche da lì la problematica si presenti?
0 Kudos
Simona84
Grande
Grande
Salve, ho problemi con le telefonate. Io sento chi mi chiama, ma la persona che mi chiama non sente me.
L'offerta che ho si è rinnovata, e c'è credito.
Che devi fare per risolvere il problema?
Grazie.