annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Voce metallica

Francesco_77
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
io non so che dispositivo hai , ti faccio vedere com'è il mio
0 Kudos
Fin lì ci sono, ma non posso cancellare la cache di ogni singola app
0 Kudos
Francesco_77
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
non so che dispositivo hai , solitamente su archiviazione , cerca su internet per il modello del tuo dispositivo
0 Kudos
Come svuoto la chace di tutto il dispositivo?
0 Kudos
Francesco_77
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
@Massimiliano77 ciao fai questa procedura :
1 metti il dispositivo in modalità aereo e lascialo attivo
2 svuota la cache dell'intero dispositivo non perdi nulla è solamente cronologia temporanea
3 togli modalità aereo , poi sposta connessione da 4g in 2g (3g se il dispositivo è iOS) per 1 minuto poi rimetti su 4g
0 Kudos
Da 2 giorni ho anch'io questo problema
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Baby774, hai provato ad inserire la sim in un altro dispositivo? Per maggiori dettagli scrivimi i tuoi dati in un messaggio privato! Resto a tua disposizione.

0 Kudos
Baby774
Grande
Grande
Ho lo stesso problema adesso
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ornella5, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

da un gestore basic low cost che vuoi pretendere 

stiamo ai comandi della vodafone che non si decide a migliorare i servizi

0 Kudos