annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Vodafone è attivo il servizio di esclusione delle chiamate.

Antgent
Grande
Grande

Buongiorno da ieri ho un problema sulla mia sim. quando provo a telefonare la rete fa partire un messaggio Vodafone, non è possibile effettuare la chiamata perché è attivo il servizio di esclusione delle chiamate". Come è possibile risolvere il problema? Grazie Mille.

0 Kudos
5 RISPOSTE 5
Maria.96
Grande
Grande
Anche sulla mia SIM.. Non riesco a chiamare nemmeno il servizio clienti.
Come risolvo
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Antgent,  la criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste?
 Potresti verificare la funzionalità della nostra Sim all'interno di un dispositivo diverso da quello che stai utilizzando e fare una prova incrociata? Se necessiti della mia assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato i tuoi dati per procedere ad una tempestiva verifica. Resto a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Maxim98
Grande
Grande
Buongiorno io ho lo stesso problema.. c'è qualche modo per risolvere?
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Maxim98 Prova a comporre questa stringa #33* 1234#  nel dialer e vedi se riesci a chiamare; in alternativa puoi provare anche questa #330*1234#


Se neanche così funziona puoi contattare il servizio clienti all' 800688788 chiamando con un operatore diverso da Ho.; oppure puoi mandare un messaggio PRIVATO alla pagina Facebook di Ho., solitamente rispondono in poco tempo.

0 Kudos
Ariannah1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Maxim98, ti ho scritto un messaggio in privato. Resto a tua disposizione per fornirti supporto. A presto!

0 Kudos