1 RISPOSTA 1
Deborah11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Luda

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
22-07-2019
04:12 PM
Il mio numero era precedentemente Vodafone, oggi mi arriva un messaggio da Vodafone con Il seguente testo:
“Gentile cliente, per mantenerti il tuo numero attivo e necessario un aggiornamento dei dati anagrafici su verificadati.it/vodafone entro tre giorni.”
Devo ignorarlo??
“Gentile cliente, per mantenerti il tuo numero attivo e necessario un aggiornamento dei dati anagrafici su verificadati.it/vodafone entro tre giorni.”
Devo ignorarlo??