annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Voglio parlare con operatore

Azzurr
Grande
Grande
Devo parlare con un operatore
57 RISPOSTE 57
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Azzurr, se sei già un cliente ho. puoi chiamare gratuitamente il Servizio Clienti dall'Italia al numero 192121, oppure dalla SIM di un altro operatore al numero 800 688 788. Oppure puoi dettagliarmi in privato la tua richiesta, ti fornirò assistenza al più presto. Resto a tua disposizione. Buona giornata.  

Stedr
Grande
Grande
Salve ricevo telefonate da persone che asseriscono di aver ricevuto da me una chiamata. Chiaramente io non ho chiamato nessuno. Vorrei sapere cosa sta succedendo
0 Kudos
Shade99
Benvenuto
Benvenuto
Buongiorno, non ho rete da stamattina. Ho spento e riacceso il telefono più volte, ma sempre chiamate di emergenza e niente internet.
0 Kudos
Furios89
Grande
Grande
Devo attivare una sim virtuale o meglio, una eSim per il mio iPhone la quale sarà usata per lavoro.
Volevo capire se ho mobile offriva questo servizio virtuale m, considerando che sono già cliente.
Ed eventualmente illustrarmi i vari profili dei costi da sostenere mensilmente
Grazie
0 Kudos
Furios89
Grande
Grande
Devo attivare una sim virtuale o meglio, una eSim per il mio iPhone la quale sarà usata per lavoro.
Volevo capire se ho mobile offriva questo servizio virtuale m, considerando che sono già cliente.
Ed eventualmente illustrarmi i vari profili dei costi da sostenere mensilmente
Grazie
0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
@Furios89 la faccio breve Ho mobile non ha le esim
0 Kudos
Furia_bivo
Grande
Grande
Salve e da molti mesi che non ricarico la SIM se faccio la ricarica mi vengono detratti i soldi dei mesi precedenti?
0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Furia_bivo No ! per fare ripartire l offerta devi caricare solo il Mese ma se è passato un anno la sim viene disattivata
0 Kudos
Jeje0703
Grande
Grande
Seconda sim
0 Kudos