annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Voglio parlare con operatore

Agn
Grande
Grande
Siamo a Carloforte area nord, isolati telefonicamente da ieri! Dateci qualche informazione!!!
0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
@Jeje0703 che vuol dire? Fate domande sensate mica vi si può leggere nel pensiero
0 Kudos
Jeje0703
Grande
Grande
Seconda sim
0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Furia_bivo No ! per fare ripartire l offerta devi caricare solo il Mese ma se è passato un anno la sim viene disattivata
0 Kudos
Furia_bivo
Grande
Grande
Salve e da molti mesi che non ricarico la SIM se faccio la ricarica mi vengono detratti i soldi dei mesi precedenti?
0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
@Furios89 la faccio breve Ho mobile non ha le esim
0 Kudos
Furios89
Grande
Grande
Devo attivare una sim virtuale o meglio, una eSim per il mio iPhone la quale sarà usata per lavoro.
Volevo capire se ho mobile offriva questo servizio virtuale m, considerando che sono già cliente.
Ed eventualmente illustrarmi i vari profili dei costi da sostenere mensilmente
Grazie
0 Kudos
Furios89
Grande
Grande
Devo attivare una sim virtuale o meglio, una eSim per il mio iPhone la quale sarà usata per lavoro.
Volevo capire se ho mobile offriva questo servizio virtuale m, considerando che sono già cliente.
Ed eventualmente illustrarmi i vari profili dei costi da sostenere mensilmente
Grazie
0 Kudos
Shade99
Grande
Grande
Buongiorno, non ho rete da stamattina. Ho spento e riacceso il telefono più volte, ma sempre chiamate di emergenza e niente internet.
0 Kudos
Stedr
Grande
Grande
Salve ricevo telefonate da persone che asseriscono di aver ricevuto da me una chiamata. Chiaramente io non ho chiamato nessuno. Vorrei sapere cosa sta succedendo
0 Kudos