Ciao @visaggigioacchino, ti informo che la promozione non è modificabile in quanto valgono le condizioni relative all'offerta sottoscritta al momento dell'acquisto. Eventuali offerte a te dedicate puoi visualizzarle dall'app o dall'area personale del sito nella sezione Cambio Offerta. Resto a tua completa disposizione!
Buonasera,
è arrivata la sim dove porterò il mio numero da coopvoce,quando vado ad attivarla,mi da di ddefault un numero che avevo sempre in coopvoce molti anni fa e non quello corretto,come posso fare ?.Alessio
Buona sera
Ho notato negli ultimi mesi, che i miei giga si consumano molto più velocemente e il mio uso non è cambiato.
Mi spiego meglio:
Mi capita di usare internet anche per le serie tv, sempre dal telefono, e con i 50 GB della promozione precedente, dovevo rinnovare anticipatamente l'offerta in quanto li finivo.
Questo del tutto normale e giusto, per questo motivo sono passata alla promozione dei 70 gb.
I primi mesi tutto bene, ho sempre avuto lo stesso utilizzo di sempre e i GB bastavano.
Ora con la stessa routine, vedo che finiscono molto ma molto più velocemente.
Sono a 12 giorni dal rinnovo e ho solo 7 gb.
Vorrei capire se c'è un difetto o altro perchè sinceramente non so quanto mi convenga rimanere in HO.
Grazie