annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Voglio parlare con operatore

LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
@Jeje0703 che vuol dire? Fate domande sensate mica vi si può leggere nel pensiero
0 Kudos
Agn
Grande
Grande
Siamo a Carloforte area nord, isolati telefonicamente da ieri! Dateci qualche informazione!!!
0 Kudos
Vorrei avere più giga ma allo stesso prezzo , al massimo con un euro in più, se no sono costretto a cambiare operatore
0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
@visaggigioacchino si certo, come no ti accontentano stai sicuro,cambia pure serenamente
0 Kudos
Crudelia1
Grande
Grande
Buongiorno, devo andare in Canada 2 settimane. Come posso avere modo di usare whatsapp??
0 Kudos
Nest97
Grande
Grande

Buona sera

 

Ho notato negli ultimi mesi, che i miei giga si consumano molto più velocemente e il mio uso non è cambiato.

Mi spiego meglio:

Mi capita di usare internet anche per le serie tv, sempre dal telefono, e con i 50 GB della promozione precedente, dovevo rinnovare anticipatamente l'offerta in quanto li finivo.

Questo del tutto normale e giusto,  per questo motivo sono passata alla promozione dei 70 gb. 

I primi mesi tutto bene, ho sempre avuto lo stesso utilizzo di sempre e i GB bastavano.

Ora con la stessa routine, vedo che finiscono molto ma molto più velocemente.

Sono a 12 giorni dal rinnovo e ho solo 7 gb. 

Vorrei capire se c'è un difetto o altro perchè sinceramente non so quanto mi convenga rimanere in HO.

Grazie

0 Kudos
iffoca
Grande
Grande

Buonasera,

è arrivata la sim dove porterò il mio numero da coopvoce,quando vado ad attivarla,mi da di ddefault un numero che avevo sempre in coopvoce molti anni fa e non quello corretto,come posso fare ?.Alessio

0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
@iffoca mi sa che devi chiedere a coop non ad Ho
0 Kudos
Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @visaggigioacchino, ti informo che la promozione non è modificabile in quanto valgono le condizioni relative all'offerta sottoscritta al momento dell'acquisto. Eventuali offerte a te dedicate puoi visualizzarle dall'app o dall'area personale del sito nella sezione Cambio Offerta. Resto a tua completa disposizione! 

0 Kudos
Pop90
Grande
Grande
Ciao, posso chiederti un aiuto? Anche io avrei bisogno di parlare con un operatore
0 Kudos