annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Voglio parlare con operatore

LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
@Gabry24 che non c e nessun risponditore automatico,basta seguire la voce guida e ti rispondono,se hai un po' di pazienza
0 Kudos
Gabry24
Grande
Grande

cosa intendi con  "ma Quando mai" ?

0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
@Gabry24 ma Quando mai
0 Kudos
Gabry24
Grande
Grande

Peccato che ci sia solo un risponditore automatico che non ti risolve nulla!!!!

0 Kudos
Cinthya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Peppe103, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

 

0 Kudos
Cinthya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ff8, se procedi con il "Cambio Offerta" da App la nuova offerta è attiva da subito e gli eventuali GB residui sulla precedente offerta non sono cumulabili. Resto a tua disposizione, buona serata.

0 Kudos
Gallicus
Grande
Grande
Ho ottenuto la visibilità del numero da Fastweb ad ho ma ad oggi benché richiesto non ho ancora ricevuto il credito residuo presente nel vecchio operatore come mai
0 Kudos
Cinthya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Peppe103, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.

 

0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
@Ff8 parte subito paghi il mese e perdi i giorni della vecchia offerta
Ff8
Benvenuto
Benvenuto
Salve, voglio attivare una nuova offerta quella dei 230GB. Volevo sapere se parte subito e quindi devo pagare i 10€, oppure parte quando termina tra 12gg la vecchia?
0 Kudos