annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Voglio parlare con operatore

Cinthya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ff8, se procedi con il "Cambio Offerta" da App la nuova offerta è attiva da subito e gli eventuali GB residui sulla precedente offerta non sono cumulabili. Resto a tua disposizione, buona serata.

0 Kudos
Gallicus
Grande
Grande
Ho ottenuto la visibilità del numero da Fastweb ad ho ma ad oggi benché richiesto non ho ancora ricevuto il credito residuo presente nel vecchio operatore come mai
0 Kudos
Cinthya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Peppe103, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.

 

0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
@Ff8 parte subito paghi il mese e perdi i giorni della vecchia offerta
Ff8
Benvenuto
Benvenuto
Salve, voglio attivare una nuova offerta quella dei 230GB. Volevo sapere se parte subito e quindi devo pagare i 10€, oppure parte quando termina tra 12gg la vecchia?
0 Kudos
MatteoBrando
Grande
Grande

salve

0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Ti ho risposto vedi sopra
0 Kudos
Peppe103
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2
Informazioni sul mio credito che da attivo +6 euro,ora in pochi giorni risulta -1.Vorrei quindi chiarimenti sul mio traffico telefonico
0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
@Peppe103si sarà rinnovata la tua offerta e non ha trovato tutta la cifra
0 Kudos
Peppe103
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2
Salve vorrei sapere perché il mio credito che era attivo ,più o meno di 6 euro,come comunicato attraverso il 21121,stamattina è risultato -1,90
0 Kudos