annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Voglio parlare con operatore

Gabry24
Grande
Grande

Io  ho pazienza (anche se per la verità la sto quasi perdendo) ma quando chiami per 6 volte l'800 xxx xxx

e dopo tutta la tiritera ti cade la linea capisci che la pazienza è messa a dura prova.

 

p.s. alla settima telefonata ha risposto un operatore "per loro era tutto funzionante mi conveniva rivolgermi ad un loro negozio".

Mi sono rivolta al negozio, hanno chiamato ho. sulla loro linea dedicata e... risposta:

portare un po' di pazienza che in ho. stavano avendo delle "difficoltà"!

Ma non potevano dirmelo prima senza rendermi la vita così difficile.

Naturalmente da ho. officina silenzio assoluto. Bah

0 Kudos
Bilotta
Grande
Grande
Salve ho la connessione lentissima da giorni. Ho provato a seguire il suggerimento del riavvio ma non è servito a nulla. Scrivo da Cosenza. Che posso fare?
0 Kudos
Francescoo24
Grande
Grande
Anche io non ho ne liena ne nulla, come posso fare???
0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
@Aurora02 ti rispondo io così non perdo tempo.no si può fare il downgrade,per cui devi triangolare
0 Kudos
Aurora02
Grande
Grande
Buongiorno, attualmente ho un offerta con voi a 9,99 con 70 gb, vorrei cambiarla dato che a fine mese mi rimangono sempre più di 40 gb e vorrei un offerta a meno sia di gb che di prezzo.
0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
@Gabry24 che non c e nessun risponditore automatico,basta seguire la voce guida e ti rispondono,se hai un po' di pazienza
0 Kudos
Gabry24
Grande
Grande

cosa intendi con  "ma Quando mai" ?

0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
@Gabry24 ma Quando mai
0 Kudos
Gabry24
Grande
Grande

Peccato che ci sia solo un risponditore automatico che non ti risolve nulla!!!!

0 Kudos
Cinthya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Peppe103, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

 

0 Kudos