annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Voglio parlare con operatore

Gallicus
Grande
Grande
Ho ottenuto la visibilità del numero da Fastweb ad ho ma ad oggi benché richiesto non ho ancora ricevuto il credito residuo presente nel vecchio operatore come mai
0 Kudos
Cinthya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ff8, se procedi con il "Cambio Offerta" da App la nuova offerta è attiva da subito e gli eventuali GB residui sulla precedente offerta non sono cumulabili. Resto a tua disposizione, buona serata.

0 Kudos
Cinthya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Peppe103, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

 

0 Kudos
Gabry24
Grande
Grande

Peccato che ci sia solo un risponditore automatico che non ti risolve nulla!!!!

0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
@Gabry24 ma Quando mai
0 Kudos
Gabry24
Grande
Grande

cosa intendi con  "ma Quando mai" ?

0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
@Gabry24 che non c e nessun risponditore automatico,basta seguire la voce guida e ti rispondono,se hai un po' di pazienza
0 Kudos
Aurora02
Grande
Grande
Buongiorno, attualmente ho un offerta con voi a 9,99 con 70 gb, vorrei cambiarla dato che a fine mese mi rimangono sempre più di 40 gb e vorrei un offerta a meno sia di gb che di prezzo.
0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
@Aurora02 ti rispondo io così non perdo tempo.no si può fare il downgrade,per cui devi triangolare
0 Kudos
Francescoo24
Grande
Grande
Anche io non ho ne liena ne nulla, come posso fare???
0 Kudos