annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Voglio parlare con operatore

66 RISPOSTE 66
anto179
Grande
Grande
Buongiorno, ho una problematica sull'autoricatica, sulla mia app postepay mi esce che sono stati accreditati i soldi, poi mi arriva il messaggio che la ricarica non è stata effettuata, e nell'app non esce il credito ricaricato, come mai?
0 Kudos
vittoria70.
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2
fatemi sapere o alla prossima scadenza cambio operatore perché cosi non va bene, mi state derubando
0 Kudos
vittoria70.
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2
non capisco perché ogni mese faccio la ricarica di 10 euro e la mia offerta e di 7 euro.
ogni tre mesi non dovrei avere soldi a sufficienza per una ricarica gia pagata?
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Xhorxhina , la problematica risulta rientrata. Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona giornata. 

0 Kudos
Xhorxhina
Grande
Grande
Ho fatto due ricariche ma ancora mi dà che non ho credito
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Giusy881. Prova la SIM su un altro telefono.
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Giusy881. Chiama da linea ho. il 192121, oppure gratuitamente da qualunque operatore l'800688788.
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giusy881, dal tuo numero ho. puoi chiamare gratuitamente il Servizio Clienti dall'Italia al numero 192121, oppure dalla SIM di un altro operatore al numero 800 688 788. Resto a tua disposizione.

0 Kudos
Giusy881
Grande
Grande
Voglio parlare con un operatore visto che non mi fa né chiamare né ricevere chiamate
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Sandokan1. Chiama da linea ho. il 192121 opzione 9 per parlare con un operatore, o da qualunque altro operatore l'800688788 opzione 9 per parlare con un operatore.
0 Kudos