Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buongiorno, ho una problematica sull'autoricatica, sulla mia app postepay mi esce che sono stati accreditati i soldi, poi mi arriva il messaggio che la ricarica non è stata effettuata, e nell'app non esce il credito ricaricato, come mai?
non capisco perché ogni mese faccio la ricarica di 10 euro e la mia offerta e di 7 euro. ogni tre mesi non dovrei avere soldi a sufficienza per una ricarica gia pagata?
Ciao @Xhorxhina , la problematica risulta rientrata. Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona giornata.
Ciao @Giusy881, dal tuo numero ho. puoi chiamare gratuitamente il Servizio Clienti dall'Italia al numero 192121, oppure dalla SIM di un altro operatore al numero 800 688 788. Resto a tua disposizione.
@Sandokan1. Chiama da linea ho. il 192121 opzione 9 per parlare con un operatore, o da qualunque altro operatore l'800688788 opzione 9 per parlare con un operatore.
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.