Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buongiorno Silvia, grazie per la risposta. Però con Poste mobile il problema non c'era. E sappiamo che dietro c è Vodafone, come con ho. Mobile. Se non volete perdere clienti , visto che non sono l unico che ha questo problema, vi conviene risolvere il problema. Grazie. Per il resto ho. Mobile mi piace molto.
Buon pomeriggio a tutti! Ho una SIM ho.mobile che utilizzo tramite il mio router Tplink per fare chiamate VoIP. Il problema è che in uscita non ci sono problemi. Mentre in entrata al 99 per cento non funziona. Non riesco a ricevere le telefonate. Con il vecchio gestore,poste mobile ossia Vodafone non c'erano problemi. Cosa mi consigliate di fare? Grazie.
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.