annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

VolTE

SpawnPPC
Grande
Grande
Come mai l'elenco dei device supportati per il VolTE non viene più aggiornato ?! Possibile che bisogna cambiare operatore per avere una funzione che è basilare nel 2021 ? Il mio telefono è un TOP di gamma (Realme X2 Pro) eppure la marca, nel vostro elenco di supporto, non è nemmeno menzionata. Ma scherziamo ?!
4 RISPOSTE 4
Alchimia
Top
Top
Personalmente la tecnologia Volte non mi è basilare. Magari meglio avere un telefono meno top e puntare invece su un operatore che non sia low cost e del quale, in virtù dei prezzi bassi, si devono digerire mancanze. Comunque fondamentalmente hai ragione, la lista mi sembra bloccata da tempo.
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

Io controllo spesso la lista VoLTE e posso dire che è stata aggiornata circa 1/2 settimane fa, prima erano presenti in lista 244 dispositivi mentre adesso ce ne sono 332

0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno
@SpawnPPC ma nelle impostazioni del tuo telefono te lo fa abilitare ?
ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @SpawnPPC, le liste vengono aggiornate spesso ed il modello. Per il dispositivo da te utilizzato sono in corso degli aggiornamenti per l'utilizzo della tecnologia VoLTE. Al piu' presto sara' disponibile il servizio. Resto a tua disposizione

0 Kudos