Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao @SpawnPPC, le liste vengono aggiornate spesso ed il modello. Per il dispositivo da te utilizzato sono in corso degli aggiornamenti per l'utilizzo della tecnologia VoLTE. Al piu' presto sara' disponibile il servizio. Resto a tua disposizione
Io controllo spesso la lista VoLTE e posso dire che è stata aggiornata circa 1/2 settimane fa, prima erano presenti in lista 244 dispositivi mentre adesso ce ne sono 332
Personalmente la tecnologia Volte non mi è basilare. Magari meglio avere un telefono meno top e puntare invece su un operatore che non sia low cost e del quale, in virtù dei prezzi bassi, si devono digerire mancanze. Comunque fondamentalmente hai ragione, la lista mi sembra bloccata da tempo.
Come mai l'elenco dei device supportati per il VolTE non viene più aggiornato ?! Possibile che bisogna cambiare operatore per avere una funzione che è basilare nel 2021 ? Il mio telefono è un TOP di gamma (Realme X2 Pro) eppure la marca, nel vostro elenco di supporto, non è nemmeno menzionata. Ma scherziamo ?!
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.