3 RISPOSTE 3
Benedetta11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
02-02-2021
10:58 AM
Ciao @Ciro18, il codice seriale è stato rigenerato automaticamente ai cliente che sono stati informati della procedura tramite sms. Pertanto se hai ricevuto tale comunicazione da ho. potrai inviare il messaggio con scritto "seriale", per ricevere il nuovo codice seriale, al 3424072211. Resto a disposizione. Buona giornata!
Sara00

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
31-01-2021
08:31 PM
Dipende, se sei stato vittima di furto dati e hai ricevuto l'sms tra il 4 e il 5 gennaio allora sì, altrimenti no.
plato

Grande - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
31-01-2021
07:00 PM
Il nuovo codice sarà sempre disponibile inviando quando vuoi un SMS con scritto "seriale" al 3424072211.
Ciro18

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
31-01-2021
06:52 PM
Volevo sapere se il numero seriale della mia sim è stato sostituito dopo il furto dei dati da parte vostra.