annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Volte Xperia 5 e 1 ii

4 RISPOSTE 4
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Peperusso. L' Xperia 1 iii non figura né nell'elenco degli smartphone compatibili con il VoLTE di ho. (anche se in verità non aggiornato), né in quello dei compatibili con Power Voice (il VoLTE) di Vodafone. Se poi avesse anche ricevuto l'aggiornamento ad Android 14, sarebbe un ulteriore motivo per giustificare il mancato funzionamento del VoLTE di ho. sul dispositivo, perché il VoLTE di ho. non risulta al momento compatibile con l'upgrade di Android, almeno sulle marche e modelli che non abbiano ancora ricevuto l'adeguamento.
Tu comunque riesci ad abilitare la chiamata 4G dal menù del dispositivo?
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Peperusso, per abilitare il VoLte oltre al dispositivo devi avere anche una buona copertura in 4G e con le nostre sim il dispositivo deve essere No Brand

0 Kudos
Peperusso
Grande
Grande
Io ho Xperia 1 iii ho nel menù la voce chiamate 4g ma comunque le chiamate vengono fatte in 2g.
Quando e com'è possibile attivare il volte su cellulari sony?
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mihawk, mi dispiace informarti che al momento il dispositivo da te utilizzato non è in lista tra quelli compatibili con il servizio VoLTE. Tuttavia, sono ancora in corso aggiornamenti  per dispositivi che lo consentono. Resto a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Mihawk
Grande
Grande
Salve , possibile che ancora non ci sia il supporto per i dispositivi Xperia di Sony in Italia? Si è deciso di renderli compatibili?
0 Kudos