Filips

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
03-01-2021
10:09 AM
Ciao carissimo grazie per le utili informazioni
Ho provato a seguire esattamente ciò che mi hai detto ho aggiornato anche l'apn però continua a non funzionare...
visto che qui non posso caricare screenshot delle impostazioni ti metto nel seguente messaggio il link dove potrai visualizzarla in modo tale che vedrai un attimo casomai ho dimenticato di aggiornare qualcos'altro
Grazie
Ho provato a seguire esattamente ciò che mi hai detto ho aggiornato anche l'apn però continua a non funzionare...
visto che qui non posso caricare screenshot delle impostazioni ti metto nel seguente messaggio il link dove potrai visualizzarla in modo tale che vedrai un attimo casomai ho dimenticato di aggiornare qualcos'altro
Grazie
Qwertolo

Grande - Livello 3
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
01-01-2021
09:40 AM
Poi vedi anche impostazioni /schede sim e reti mobile/scegli la scheda ho/ nomi punti di accesso / entra in nome punto di accesso (quello che ha la spunta) /cerca tipo APN e metti il testo cosi default, supl,ims,cbs. Cbs mettilo se già c'era, insomma aggiungere solo ims a quello che già avevi. Riavvia, prova a fare una telefonata e vedi se resta in 4g durante quest'ultima
Qwertolo

Grande - Livello 3
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
01-01-2021
09:33 AM
Impostazioni /info sistema /tutte le specifiche /vai giù fino a trovare memoria interna e tappaci sopra alcune volte finché si sblocca il menu/ informazioni telefono 1/premi il bottone Altro/stato del servizio ims. Se ims risulta registrato il voLTE dovrebbe essere attivo.
Qwertolo

Grande - Livello 3
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Filips

Grande - Livello 2
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
01-01-2021
12:54 AM
Ciao a tutti vorrei sapere come fare per far funzionare il volte sul mio Xiaomi redmi note 9 Pro
MIUI 12
Il menù volte è attivato all'interno delle impostazioni reti mobili
Ho provato a riavviare più volte il telefono ma nulla...
Qualcuno riesce a farlo funzionare?
Grazie
MIUI 12
Il menù volte è attivato all'interno delle impostazioni reti mobili
Ho provato a riavviare più volte il telefono ma nulla...
Qualcuno riesce a farlo funzionare?
Grazie
- « Precedente
- Successivo »