annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Volte e Xiaomi redmi note 9 Pro

Bruno.it
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Salve ho lo stesso problema con il Redmi Note 9 di mia moglie.

Mentre il mio vecchio Redmi Note 8T o lo Xiaomi 10T 5G lite è regolarmente attivato con il Volte e mentre chiamo in 4G la chiamata rimane in 4G e il servizio Volte viene regolarmente segnato come attivato da apposite app, servizoi Volte e servizio VoWifi sul suo non c'è verso di attivarlo.

Sulla mia SIM il servizio IMS è registrato, sulla sua risulta non registrato.

Entrambi abbiamo HO.

 

grazie a chi mi può aiutare

0 Kudos
Annalu88
Benvenuto
Benvenuto
Se risulta non registrato come lo modifico?
0 Kudos
Salve mi scusi, IMS a me non risulta registrato, ho lo stesso problema, appena ricevo o faccio una telefonata mi scompare la connessione dati. Se metto la scheda in un altro telefono però tutto funziona bene. Cosa dovrei fare sto impazzendo
Filips
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

grazie per l'interessamento...speriamo nei prossimi giorni di risolvere...appena so qualcosa ti avviso

 

grazie ancora

0 Kudos
Qwertolo
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Si anche io ho messo la stringa ma non compare lo stesso purtroppo , le tue screen shot collimano con le mie per quanto riguarda il settaggio dell'apn , di differente ho solo che dopo cbs non ho il punto cioè default,supl,ims,cbs

Filips
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao io il menù volte l'ho attivato utilizzando l'apposita stringa
Il provvisolte l'ho attivato forzando un po' l'interruttore
Mi puoi controllare l'apn? Grazie
0 Kudos
Qwertolo
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Io ho un mi9t pro e l'icona non si attiva, non ho nemmeno il provisioning volte su on, non ho nemmeno il menu volte nella scheda sim, ma ho ims registrato e in chiamata mi resta su 4g quindi non ti fidare troppo delle icone
0 Kudos
ZannaMax
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

Basta che durante una chiamata, cotrolli lo schermo. Se vedi l'icona HD sopra ai tasti "muto" altoparlante" etc, allora è in VoLTE.

 

Saluti.

0 Kudos
Qwertolo
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Vedo che anche il provisioning volte è su on, credo che a questo punto non dipenda dal telefono
0 Kudos
Filips
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao come ti ho scritto nel successivo messaggio eccoti il link con i miei screen delle impostazioni



https://www.dropbox.com/sh/nwl5g7n5sj6h2nm/AADB35k5BvKh-jpIGVo08wOya?dl=0



La cosa strana è che nello stato IMS mi dice "chiamate tramite LTE non disponibile"

e non capisco se sia un problema al lato rete oppure un problema di impostazioni telefono

Spero che mi potrai aiutare
0 Kudos