annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Volte oneplus 9 pro

clobox
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Sono trascorse altre due settimane ma ancora nessuna novità. C'è una data presunta di rilascio?
0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @clobox, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione. A presto!

0 Kudos
nicola_sold
Grande
Grande
Ancora non funziona, riuscite a dare una data di rilascio oppure dobbiamo migrare ad altro operatore?
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @nicola_sold, seguiranno nuovi aggiornamenti, ma non ne conosciamo i tempi. Resto a tua disposizione!

0 Kudos
Molo3
Grande
Grande
Buongiorno, anche io sono vostro cliente ormai da 3 anni e mi trovo bene, ma la questione volte è centrale per cui mi trovo a dover migrare se non verrà trovata una soluzione a breve. Ogni tanto controllo su questa pagina ma purtroppo vedo che non ci sono novità..
0 Kudos
gae974
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@Molo3. Se hai il OnePlus 9 pro, questo smartphone non figura ancora nell'elenco dei compatibili con il VoLTE di ho.
0 Kudos
Marco283
Grande
Grande

anche io ho l'oneplus 9pro e sono rimasto senza internet quando in chiamata. la cosa è particolarmente problematica quando si usa il navigatore e si riceve una chiamata. ci sono novità?

0 Kudos
gae974
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@Marco283. Al momento il OnePlus 9 pro non figura ancora nell'elenco degli smartphone compatibili con il VoLTE di ho.
0 Kudos
Marco283
Grande
Grande
Ok, grazie. Ma onestamente crede verrà incluso? Per me è discriminante.
0 Kudos
gae974
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@Marco283. ho. scrive che l'elenco viene periodicamente aggiornato, quindi presumo prima o poi di sì. Comunque, a prescindere se il tuo smartphone figuri o meno in quest' elenco, hai verificato se il VoLTE ti funzioni ugualmente?
0 Kudos