annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Volte oneplus 9 pro

gae974
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@Leonardov. Scusami se ti avevo chiesto marca e modello di smartphone, ma non tutti gli utenti che intervengono sul forum sono attenti come te e pubblicano il loro post sotto un titolo consono al loro problema come invece hai fatto correttamente tu. Comunque il motivo per cui il VoLTE di ho. ti abbia smesso di funzionare è, grazie alla cortese risposta che hai voluto fornire alla mia precedente domanda, subito spiegato: la presenza dell'upgrade di Android, infatti è ormai acclarato che il VoLTE di ho. non risulta compatibile con l'aggiornamento ad Android 14 di Google, almeno su determinati modelli di smartphone tra cui proprio i OnePlus. ho. è a conoscenza del problema e, almeno su determinati modelli, la criticità è già stata risolta, su altri si è invece ancora in attesa di un adeguamento. Resta in attesa di risposta di capo ho.fficina per conoscere lo stato dell'arte riguardo il tuo dispositivo.
AlanN
Grande
Grande
Ciao, anche io OnePlus 9 pro e anche io stesso problema. Grazie a questa discussione almeno ho capito perché, purtroppo online non c'è altro. Ovviamente non si ha una stima dei tempi per risolvere il problema, che ormai va avanti da mesi, vero?
0 Kudos
gae974
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@AlanN. Se leggi le pagine precedenti di questa discussione, troverai una risposta di capo ho.fficina in cui scrive che "tutti gli aggiornamenti verranno rilasciati entro la fine di giugno".
0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @AlanN, le uniche informazioni ricevute sono quelle fornite in precedenza. Verifichiamo cosa succederà nel prossimo periodo. Sono a tua disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Leonardov
Grande
Grande
Come immaginavo dopo 2 mesi nessuna notizia, io cambiO operatore non posso più fare a meno di VOLTE
0 Kudos
gae974
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@Leonardov. Se decidessi di cambiare operatore, informati prima se il tuo dispositivo risulti compatibile con il suo VoLTE.
0 Kudos
Stiv1
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Io ho chiamato il servizio clienti e hanno detto che e un problema del mio telefono (Op 9 pro) e non loro, e non possono fare nulla.
0 Kudos
gae974
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@Stiv1. No, il problema del cessato funzionamento del VoLTE sul OnePlus 9 pro è l'aggiornamento ad Android 14. Resta in attesa qui di contatto di capo ho.fficina per essere aggiornato sullo stato dell'adeguamento sul tuo modello.
0 Kudos
gae974
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@Stiv1 ha scritto:
"Io ho chiamato il servizio clienti e hanno detto che e un problema del mio telefono (Op 9 pro) e non loro, e non possono fare nulla."
Perdonami, ma perché non usi la logica? Se fosse un problema del tuo telefono, perché fino ad Android 13 il VoLTE con ho. ti funzionava? La SIM ho. era sempre nel OnePlus 9 pro.
Come ti ho già più volte scritto, resta in attesa di risposta di capo ho.fficina per conoscere lo stato dell'adeguamento del VoLTE di ho. ad Android 14 sul tuo modello di smartphone.
0 Kudos
Stiv1
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Comunque ha smesso di funzionare da un settimana e io l'aggiornamento ad Android 14 lo ho fatto 4/5 mesi fa' e non ho fatto altri aggiornamenti
0 Kudos