Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao @Marco283, siamo a conoscenza della problematica con il Servizio Volte per oneplus 9 pro dopo aggiornamentoandroid 14. Abbiamo bisogno di tempo per far si che la problematica venga risolta. Resto a tua completa disposizione!
Ciao @Angelyca Capo ho.fficina. Il mio OP9 figura nella lista dei dispositivi compatibili. Ho provato la tua procedura ma non funziona. Mi puoi riattivare il VOLTE che avevo fino ad Android 13? Grazie
Ciao @Marco283, ti invito a spostare la sim ho. nel secondo slot ed inserire solo questa. Poi spegni e riaccendi il telefono e verifica se riesci ad utilizzare il Servizio Volte. Resto a tua completa disposizione!
@Marco283. ho. scrive che l'elenco viene periodicamente aggiornato, quindi presumo prima o poi di sì. Comunque, a prescindere se il tuo smartphone figuri o meno in quest' elenco, hai verificato se il VoLTE ti funzioni ugualmente?
anche io ho l'oneplus 9pro e sono rimasto senza internet quando in chiamata. la cosa è particolarmente problematica quando si usa il navigatore e si riceve una chiamata. ci sono novità?
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.