annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Volte oneplus 9 pro

nicola_sold
Grande
Grande
Ho aspettato. Avete risolto?
0 Kudos
nicola_sold
Grande
Grande
.
0 Kudos
Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Marco283, siamo a conoscenza della problematica con il Servizio Volte per  oneplus 9 pro dopo aggiornamento android 14. Abbiamo bisogno di tempo per far si che la problematica venga risolta. Resto a tua completa disposizione! 

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@nicola_sold. Il gestore non può fare ciò che tu chiedi. Devi aspettare che ho. avrà adeguato il VoLTE delle sue SIM ad Android 14.
0 Kudos
nicola_sold
Grande
Grande
Ciao @Angelyca Capo ho.fficina. Il mio OP9 figura nella lista dei dispositivi compatibili. Ho provato la tua procedura ma non funziona. Mi puoi riattivare il VOLTE che avevo fino ad Android 13? Grazie
0 Kudos
Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Marco283, ti invito a spostare la sim ho. nel secondo slot ed inserire solo questa. Poi spegni e riaccendi il telefono e verifica se riesci ad utilizzare il Servizio Volte. Resto a tua completa disposizione!  

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Marco283. ho. scrive che l'elenco viene periodicamente aggiornato, quindi presumo prima o poi di sì. Comunque, a prescindere se il tuo smartphone figuri o meno in quest' elenco, hai verificato se il VoLTE ti funzioni ugualmente?
0 Kudos
Marco283
Grande
Grande
Ok, grazie. Ma onestamente crede verrà incluso? Per me è discriminante.
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Marco283. Al momento il OnePlus 9 pro non figura ancora nell'elenco degli smartphone compatibili con il VoLTE di ho.
0 Kudos
Marco283
Grande
Grande

anche io ho l'oneplus 9pro e sono rimasto senza internet quando in chiamata. la cosa è particolarmente problematica quando si usa il navigatore e si riceve una chiamata. ci sono novità?

0 Kudos