55 RISPOSTE 55
gae974

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Stiv1

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Stiv1

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
06-07-2024
09:28 AM
Stamattina mi è arrivato un nuovo aggiornamento per bug e patch di sicurezza di oneplus e mi risolto il problema del volte versione dell'aggiornamento è oxygen 14 14.0.0.701(ex01)
Sirya

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
03-07-2024
07:30 PM
Ciao @Leonardov , ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona serata.
gae974

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
03-07-2024
01:53 PM
@Stiv1. Comprendo il disagio che il problema ti crea, ma, come ti ho scritto fin dall'inizio, abbi solo un pizzico di pazienza che ti contatti qui una capo ho.fficina, che ti aggiornerà sullo stato dell'adeguamento del VoLTE di ho. sul OnePlus 9 pro con Android 14.
gae974

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
03-07-2024
01:39 PM
@Stiv1. Però, se ricordi la nostra precedente discussione sull'altro topic, ti avevo scritto che il VoLTE di ho. solitamente smetteva di funzionare dopo l'arrivo di un aggiornamento minore successivo all'upgrade ad Android 14, penso si tratti della patch di sicurezza.
Stiv1

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
03-07-2024
01:28 PM
Comunque ha smesso di funzionare da un settimana e io l'aggiornamento ad Android 14 lo ho fatto 4/5 mesi fa' e non ho fatto altri aggiornamenti
gae974

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
03-07-2024
11:11 AM
@Stiv1 ha scritto:
"Io ho chiamato il servizio clienti e hanno detto che e un problema del mio telefono (Op 9 pro) e non loro, e non possono fare nulla."
Perdonami, ma perché non usi la logica? Se fosse un problema del tuo telefono, perché fino ad Android 13 il VoLTE con ho. ti funzionava? La SIM ho. era sempre nel OnePlus 9 pro.
Come ti ho già più volte scritto, resta in attesa di risposta di capo ho.fficina per conoscere lo stato dell'adeguamento del VoLTE di ho. ad Android 14 sul tuo modello di smartphone.
"Io ho chiamato il servizio clienti e hanno detto che e un problema del mio telefono (Op 9 pro) e non loro, e non possono fare nulla."
Perdonami, ma perché non usi la logica? Se fosse un problema del tuo telefono, perché fino ad Android 13 il VoLTE con ho. ti funzionava? La SIM ho. era sempre nel OnePlus 9 pro.
Come ti ho già più volte scritto, resta in attesa di risposta di capo ho.fficina per conoscere lo stato dell'adeguamento del VoLTE di ho. ad Android 14 sul tuo modello di smartphone.
gae974

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Stiv1

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
03-07-2024
10:27 AM
Io ho chiamato il servizio clienti e hanno detto che e un problema del mio telefono (Op 9 pro) e non loro, e non possono fare nulla.
- « Precedente
- Successivo »