annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Volte oneplus 9 pro

55 RISPOSTE 55
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Stiv1. Sono davvero contento che ti abbiano risolto il problema! Te l'avevo detto che dovevi aspettare l'aggiornamento. Ciao.
0 Kudos
Stiv1
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
E per aggiunta mi funziona il volte in 5g
0 Kudos
Stiv1
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Stamattina mi è arrivato un nuovo aggiornamento per bug e patch di sicurezza di oneplus e mi risolto il problema del volte versione dell'aggiornamento è oxygen 14 14.0.0.701(ex01)
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Leonardov , ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona serata.

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Stiv1. Comprendo il disagio che il problema ti crea, ma, come ti ho scritto fin dall'inizio, abbi solo un pizzico di pazienza che ti contatti qui una capo ho.fficina, che ti aggiornerà sullo stato dell'adeguamento del VoLTE di ho. sul OnePlus 9 pro con Android 14.
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Stiv1. Però, se ricordi la nostra precedente discussione sull'altro topic, ti avevo scritto che il VoLTE di ho. solitamente smetteva di funzionare dopo l'arrivo di un aggiornamento minore successivo all'upgrade ad Android 14, penso si tratti della patch di sicurezza.
0 Kudos
Stiv1
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Comunque ha smesso di funzionare da un settimana e io l'aggiornamento ad Android 14 lo ho fatto 4/5 mesi fa' e non ho fatto altri aggiornamenti
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Stiv1 ha scritto:
"Io ho chiamato il servizio clienti e hanno detto che e un problema del mio telefono (Op 9 pro) e non loro, e non possono fare nulla."
Perdonami, ma perché non usi la logica? Se fosse un problema del tuo telefono, perché fino ad Android 13 il VoLTE con ho. ti funzionava? La SIM ho. era sempre nel OnePlus 9 pro.
Come ti ho già più volte scritto, resta in attesa di risposta di capo ho.fficina per conoscere lo stato dell'adeguamento del VoLTE di ho. ad Android 14 sul tuo modello di smartphone.
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Stiv1. No, il problema del cessato funzionamento del VoLTE sul OnePlus 9 pro è l'aggiornamento ad Android 14. Resta in attesa qui di contatto di capo ho.fficina per essere aggiornato sullo stato dell'adeguamento sul tuo modello.
0 Kudos
Stiv1
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Io ho chiamato il servizio clienti e hanno detto che e un problema del mio telefono (Op 9 pro) e non loro, e non possono fare nulla.
0 Kudos