annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Volte oneplus 9 pro

Scanda
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Buongiorno 

Aggiornando lo smartphone oneplus 9 pro ad android 14 la funzione volte non appare più sulle impostazioni,risultato :la navigazione durante le chiamate non è più funzionante, cosa che con android 13 funzionava perfettamente.Screenshot_2024-03-04-07-43-23-90_426a5588c5110cd01d5af17e47adb223.jpgScreenshot_2024-03-04-07-43-29-97_426a5588c5110cd01d5af17e47adb223.jpg

55 RISPOSTE 55
gae974
Top - Livello 3
Top - Livello 3
Ciao @Scanda,
da trascorsi post qui in ho.fficina ormai è appurato che il VoLTE delle SIM ho.mobile non risulta compatibile con l'aggiornamento ad Android 14. Bisognerà attendere che ho. adegui il suo VoLTE all'upgrade di Android.
Saluti.
clobox
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ma è previsto un aggiornamento? Altrimenti bisogna davvero pensare al passaggio ad altro operatore.
gae974
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@clobox. Le capo ho.fficina hanno risposto a post simili dicendo che sono in corso verifiche sui dispositivi in oggetto, quindi oltre ad essere al corrente del problema, ho. sta lavorando per risolverlo. Bisogna attendere.
Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @clobox , la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona serata

0 Kudos
Ciccino62
Grandissimo
Grandissimo
Buongiorno Angelica, mi permetto di rispondere a nome di clobox.
Il problema persiste e non solo a lui ma a tutti gli utenti che da un paio di mesi a questa parte di stanno lamentando del problema.
Se non adeguate il vostro voLTE ad Android 14 non si risolve nulla
clobox
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao. Grazie per l'intervento. Confermo il mancato funzionamento. Nel menu non esiste la possibilità di attivare il sevizio VoLTE.
0 Kudos
gae974
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@clobox. Ma prima il VoLTE ti funzionava?
0 Kudos
clobox
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Si.certo. con l'arrivo di Android 14 il VoLTE è scomparso anche dal menù.
0 Kudos
Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @clobox, il problema verrà presto  risolto e ti ringraziamo per averci informato. Resto a tua completa disposizione! 

0 Kudos