annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Volte oppo find x5

4 RISPOSTE 4
Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ale9719, siamo qui non solo per offrirvi assistenza e fornivi informazioni, ma per ascoltare anche i vostri pareri sui nostri servizi e le nostre offerte. Ti ringraziamo per aver espresso il tuo pensiero, in quanto ci è utile per poterci migliorare e avvicinarci alle vostre esigenze offrendovi un servizio sempre più adeguato a tutti voi. Resto a tua disposizione.


 

0 Kudos
gae974
Fenomeno
Fenomeno
@Ale9719. Cosa ti può dire un comune utente quale io sono tranne che hai ovviamente completamente ragione?
0 Kudos
Ale9719
Grande
Grande
Ciao, immaginavo però dovrebbero aggiornarsi nel più breve tempo possibile, ed arrivare a pari livello come altri operatori, perché ritengo ho mobile(Vodafone) una delle migliori compagnie telefoniche mobili, quindi è un grande peccato non avere il find x5 aggiornato con Android 14 e nella loro lista di dispositivi Volte, dato che ormai sono un po' di anni che il find x5 è già in commercio ed altri operatori si sono già aggiornati. Quindi sollecito ho mobile ad aggiornarsi in fretta perché sarebbe un peccato cambiare operatore per una cavolata.
0 Kudos
gae974
Fenomeno
Fenomeno
Ciao @Ale9719,
a quanto pare dai post qui in ho.fficina, il VoLTE della SIM ho. non risulta compatibile con l'aggiornamento ad Android 14, almeno su alcuni smartphone come determinati modelli di Oppo.
Saluti.
0 Kudos
Ale9719
Grande
Grande
Da quando è stato effettuato l'aggiornamento ad Android 14 il Volte di oppo find x5 non funziona più, mentre con Android 13 funzionava regolarmente nonostante non fosse inserito nell' elenco dei dispositivi compatibili con il volte. Non è possibile che un top di gamma ancora non è inserito nei dispositivi compatibile ed ormai Ho mobile esiste da un po' di anni. Se non aggiornate l'inserimento del volte con questo dispositivo penso proprio che perderete un pó di clienti perché il volte è molto comodo ed altri operatori hanno già il volte attivo ed anche il 5G.
0 Kudos