Ciao @Iceman327,
se il dispositivo utilizzato è un Huawei Mate 20 PRO, ti confermo che è supportato dal servizio VoLTE. Verifica che abbia un software Vodafone o no brand e che ci sia abilitazione e copertura 4G. Nel caso di dispositivo Open Market verifica che il servizio VoLTE sia attivato sul menu del telefonino seguendo queste indicazioni: Impostazioni/Connessioni/Reti mobili/Chiamata VoLTE e attivare, oppure Impostazioni/Altro/Reti mobili/Chiamata VoLTE e attivare. Rimango a disposizione. Buona giornata.
Cioa @ Sirius90, il tuo telefono risulta tra i modelli abilitati al VoLTE. Verifica se attivo sul tuo Cellulare, segui le seguenti istruzioni: Impostazioni/Connessioni/Reti mobili/Chiamata VoLTE e attivare oppure Impostazioni/Altro/Reti mobili/Chiamata VoLTE e attivare. Resto a tua disposizione
Salve, possiedo un Mate 20 Pro della Huawei e non esiste la voce VoLTE da nessuna parte nel mio menù, pur seguendo la vostra guida e altre guide trovate online per attivarlo. Inoltre non risulta attivo durante le chiamate. Non esiste altro modo per attivarlo? Non potreste provvedere voi in qualche modo? Grazie