annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Volte su Mate 20 pro

Sirius90
Grande
Grande

Salve, possiedo un Mate 20 Pro della Huawei e non esiste la voce VoLTE da nessuna parte nel mio menù, pur seguendo la vostra guida e altre guide trovate online per attivarlo. Inoltre non risulta attivo durante le chiamate. Non esiste altro modo per attivarlo? Non potreste provvedere voi in qualche modo? Grazie

0 Kudos
3 RISPOSTE 3
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Cioa @ Sirius90,  il tuo telefono risulta tra i modelli abilitati al VoLTE. Verifica se attivo sul tuo Cellulare, segui le seguenti istruzioni: Impostazioni/Connessioni/Reti mobili/Chiamata VoLTE e attivare oppure Impostazioni/Altro/Reti mobili/Chiamata VoLTE e attivare. Resto a tua disposizione

0 Kudos
Iceman327
Grande
Grande
Anche io stesso problema, a saperlo qualche ora fa non facevo la Vostra scheda!
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Iceman327,

se il dispositivo utilizzato è un Huawei Mate 20 PRO, ti confermo che è supportato dal servizio VoLTE. Verifica che abbia un software Vodafone o no brand e che ci sia abilitazione e copertura 4G. Nel caso di dispositivo Open Market verifica che il servizio VoLTE sia attivato sul menu del telefonino seguendo queste indicazioni: Impostazioni/Connessioni/Reti mobili/Chiamata VoLTE e attivare, oppure Impostazioni/Altro/Reti mobili/Chiamata VoLTE e attivare. Rimango a disposizione. Buona giornata. 

0 Kudos