8 RISPOSTE 8
gae974

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
04-01-2025
04:07 PM
Hai provato a vedere se aggiungendo questo secondo APN, il VoLTE ti funzioni?
gae974

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
03-01-2025
08:59 PM
@Lungas. Come prima cosa, verifica dalle impostazioni del tuo telefono che il servizio VoLTE sia regolarmente attivo digitando la seguente stringa *#*#86583#*#* e invio.
Qualora il servizio fosse attivo, crea un nuovo Apn (senza ovviamente cancellare il principale) inserendo i seguenti parametri:
Nome -> IMS
APN -> IMS
Tipo APN -> IMS
e salva. Dopo il salvataggio, il nuovo profilo creato non risulterà più visibile.
Spegni il telefono per qualche minuto e riaccendilo.
Qualora il servizio fosse attivo, crea un nuovo Apn (senza ovviamente cancellare il principale) inserendo i seguenti parametri:
Nome -> IMS
APN -> IMS
Tipo APN -> IMS
e salva. Dopo il salvataggio, il nuovo profilo creato non risulterà più visibile.
Spegni il telefono per qualche minuto e riaccendilo.
Lungas

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
03-01-2025
08:22 PM
-"Ciao @Milfi, il tuo dispositivo è supportato dal servizio VolTe. Verifica che abbia un software Vodafone o no brand"- Questo scrive il capo.ho.fficina x le condizioni di funzionamento del Volte all altro utente. Il mio dispositivo è brandizzato Vodafone, vuol dire che ha il software Vodafone?
gae974

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
03-01-2025
07:26 PM
@Lungas. Come ti ha già spiegato @Ciccino62, senza il VoLTE attivo, non resti connesso ad internet quando sei in chiamata. Hai provato a spegnere il telefono e riaccenderlo?
Scrivi sulla barra di ricerca qui sopra
Huawei P10 Lite - Abilitazione Chiamata VoLTE
per leggere un precedente thread di un altro utente qui in ho.fficina con uguale problema sul tuo stesso smartphone e relativa risposta di capo ho.fficina.
Scrivi sulla barra di ricerca qui sopra
Huawei P10 Lite - Abilitazione Chiamata VoLTE
per leggere un precedente thread di un altro utente qui in ho.fficina con uguale problema sul tuo stesso smartphone e relativa risposta di capo ho.fficina.
Ciccino62

Grandissimo
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Lungas

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
03-01-2025
03:49 PM
Con il Volte non attivo si può navigare con i dati in chiamata a una connessione minore o non funziona proprio internet in chiamata? Grazie x le eventuali risposte
Lungas

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
03-01-2025
03:45 PM
Le avevo già lette ma non mi aiutano, nel senso che il mio modello è inserito nella lista dei dispositivi compatibili, non ho aggiornamenti di sistema disponibili, non trovo tuttavia la voce volte nelle impostazioni, quindi mi chiedevo se ci fosse una soluzione alternativa
gae974

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
03-01-2025
03:29 PM
Scrivi sulla barra di ricerca qui sopra
VoLTE: Chiamate chiare. Zero interruzioni
e segui le istruzioni che leggerai.
VoLTE: Chiamate chiare. Zero interruzioni
e segui le istruzioni che leggerai.
Lungas

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
03-01-2025
03:16 PM
Salve ho un huawei p 10 lite mate brandizzato vodafone, come faccio a attivare il Volte per far funzionare i dati mobili in chiamata? Dalle impostazioni del telefono non trovo da nessuna parte la possibilità di attivare il volte