annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Volte su huawei p 10 lite mate

8 RISPOSTE 8
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Hai provato a vedere se aggiungendo questo secondo APN, il VoLTE ti funzioni?
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Lungas. Come prima cosa, verifica dalle impostazioni del tuo telefono che il servizio VoLTE sia regolarmente attivo digitando la seguente stringa *#*#86583#*#* e invio.
Qualora il servizio fosse attivo, crea un nuovo Apn (senza ovviamente cancellare il principale) inserendo i seguenti parametri:
Nome -> IMS
APN -> IMS
Tipo APN -> IMS
e salva. Dopo il salvataggio, il nuovo profilo creato non risulterà più visibile.
Spegni il telefono per qualche minuto e riaccendilo.
0 Kudos
Lungas
Grande
Grande
-"Ciao @Milfi, il tuo dispositivo è supportato dal servizio VolTe. Verifica che abbia un software Vodafone o no brand"- Questo scrive il capo.ho.fficina x le condizioni di funzionamento del Volte all altro utente. Il mio dispositivo è brandizzato Vodafone, vuol dire che ha il software Vodafone?
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Lungas. Come ti ha già spiegato @Ciccino62, senza il VoLTE attivo, non resti connesso ad internet quando sei in chiamata. Hai provato a spegnere il telefono e riaccenderlo?
Scrivi sulla barra di ricerca qui sopra
Huawei P10 Lite - Abilitazione Chiamata VoLTE
per leggere un precedente thread di un altro utente qui in ho.fficina con uguale problema sul tuo stesso smartphone e relativa risposta di capo ho.fficina.
0 Kudos
Ciccino62
Grandissimo
Grandissimo
Senza il volte in chiamata non hai internet.
0 Kudos
Lungas
Grande
Grande
Con il Volte non attivo si può navigare con i dati in chiamata a una connessione minore o non funziona proprio internet in chiamata? Grazie x le eventuali risposte
0 Kudos
Lungas
Grande
Grande
Le avevo già lette ma non mi aiutano, nel senso che il mio modello è inserito nella lista dei dispositivi compatibili, non ho aggiornamenti di sistema disponibili, non trovo tuttavia la voce volte nelle impostazioni, quindi mi chiedevo se ci fosse una soluzione alternativa
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Scrivi sulla barra di ricerca qui sopra
VoLTE: Chiamate chiare. Zero interruzioni
e segui le istruzioni che leggerai.
0 Kudos
Lungas
Grande
Grande
Salve ho un huawei p 10 lite mate brandizzato vodafone, come faccio a attivare il Volte per far funzionare i dati mobili in chiamata? Dalle impostazioni del telefono non trovo da nessuna parte la possibilità di attivare il volte
0 Kudos